02 Ott 2023
Lean Thinking: un successo!

Per una PMI oggi, in tempi di crisi, è fondamentale ottenere il massimo razionalizzando il lavoro e ottimizzando le risorse.

Un tema di forte interesse, attorno al quale abbiamo creato Lean Thinking (pensiero snello), un Open Day con convegni, dibattiti e accesso libero all’azienda e allo showroom.

 

 

Fiore all’occhiello tra i prodotti esposti la novità 2023: Workbox, maxi distributore informatizzato brevettato, orientato al dipendente, che permette di ottimizzare le attività di prelievo e approvvigionamento materiale, monitorando movimenti e disponibilità senza rivolgersi al personale preposto.

Abbiamo recentemente ampliato la nostra sede operativa, strutturandola per seguire i propri progetti a 360°, in oltre 1800 mq di uffici, sale tecniche, sale riunioni, sala meeting e un grande show room: una location ideale per condividere idee e strategie vincenti.

 

 

Vari i temi trattati durante il meeting, grazie anche all’esperienza portata dai partner intervenuti: apre Studio Bortoletto con “Le soluzioni attuali per attrarre e mantenere le risorse umane in azienda: un viaggio dal welfare alle politiche retributive”. Continua Risolvo-Necsi con “Risolvo® Software, la sicurezza del lavoratore come valore per l’azienda” e infine, dopo la pausa pranzo, chiude Inaz con “La piattaforma HR WEB-BASED: Lavorare meglio e costruire forme innovative di organizzazione”.

 

 

Numerose le autorità intervenute per l’occasione: la sindaca di Camposampiero, Katia Maccarrone; il sindaco di Santa Giustina in Colle Moreno Giacomazzi; il Sindaco di San Giorgio delle Pertiche e Vice Presidente della Provincia di Padova Daniele Canella; la Consigliera Regionale e Capogruppo Forza Italia Elisa Venturini e infine, l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Veneto Roberto Marcato.

 

 

Numerose le aziende intervenute. La giornata si è svolta in un clima di interesse ma anche serena convivialità. Visto il successo dell’iniziativa, non è escluso di ripeterla in futuro.

 

 

Arrivederci, quindi, al prossimo Lean Thinking di Sintesi!