Chi siamo


azienda
Sintesi srl viene creata nel 1996 da persone con esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di sistemi per la rilevazione delle presenze ed il controllo accessi.
Attraverso la costante ricerca dell’innovazione e della qualità superiore dei prodotti Sintesi realizza sistemi completi, tecnologicamente avanzati ed affidabili.
L’azienda serve, già solo nel Triveneto, oltre 2.000 aziende sia pubbliche che private che operano in diversi settori; ma negli ultimi anni è presente su tutto il territorio nazionale grazie ad una rete di rivenditori autorizzati.
L’utilizzo di nuove tecnologie ci permette di dare una risposta concreta alle esigenze manifestate dai nostri clienti.

La nostra azienda


La nostra struttura ci permette di offrrire un servizio a 360° con uffici sale tecniche, sale riunioni e un’ampia sala meeting in cui organizziamo periodicamente eventi di aggiornamento, sia per i nostri clienti che per i nostri collaboratori e partner.

 

SHOW ROOM


VENERDÌ OPEN SHOWROOM

Oltre che su appuntamento, ogni venerdì offriamo un servizio di Open Show Room per chiunque volesse toccare con mano le nostre soluzioni.

Assistenza tecnica qualificata




Forniamo assistenza con tecnici altamente specializzati, in grado di intervenire presso il cliente in tempi brevissimi.
Per dare immediato supporto tecnico è attivo il nostro servizio di teleassistenza .
Il nostro staff si compone di tecnici, programmatori ed analisti, tutte risorse con competenze
e specializzazioni diverse.

SFOGLIA LA NOSTRA PRESENTAZIONE


Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Fiera 2019


Le nostre nuove soluzioni sono presentate in anteprima alle più prestigiose fiere del settore, come Sicurezza, MecSpe, Exposanità dove siamo già presenti da diverse edizioni.

Questo sito web usa la profilazione dei cookie per poterti inviare la pubblicità a seconda delle tue preferenze. Per conferma o visualizzazione di ulteriori informazioni, clicca i pulsanti seguenti